Spese di spedizione
La spedizione è gratuita per ordinativi superiori a € 80
Tempi di consegna
Gli ordini pervenuti entro le ore 13:00 vengono evasi secondo lo schema seguente:
✔ Consegna entro 24 ore: ovvero il giorno lavorativo successivo – in centro/nord Italia (ordini inviati entro le ore 13.00) ad esclusione delle zone per cui è specificato un termine di consegna diverso
✔ Consegna entro 2/3 giorni: sud Italia ad esclusione delle zone per cui è specificato un termine di consegna diverso
✔ Consegna entro 3/4 giorni: per le zone difficilmente raggiungibili quali Sardegna, Sicilia e piccoli centri urbani difficilmente raggiungibili.
✔ Consegna entro 5/10 giorni lavorativi: articoli che necessitano di spedizioni speciali e per gli articoli non disponibili a magazzino.
Gli ordini pervenuti oltre le ore 13:00 vengono lavorati il giorno successivo, e quindi per essi ai termini di consegna sopra specificati vanno aggiunte 24 ore. Gli ordini pervenuti il venerdì dopo le ore 13:00, il sabato e la domenica vengono lavorati il lunedì successivo, giorno da cui vanno fatti decorrere i termini sopra descritti.
Steben.it consegna solo in Italia. Tutti i nostri ordini sono spediti e consegnati tramite corriere, indipendentemente dalla distanza o dal peso dell’ordine.
Sui mobili presenti sul catalogo e sul sito www.Steben.it il montaggio e il trasporto sono esclusi.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Minimo d’ordine
Per processare un ordine non è richiesto nessun minimo di spesa.
Cosa fare all’arrivo del corriere?
Semplici indicazioni da seguire per ricevere correttamente la merce.
- Controlla che il numero dei colli (scatole) corrisponda a quanto indicato sul bollettino cartaceo o sul palmare elettronico
- Controlla che gli imballi siano integri e, comunque, in buone condizioni non presentino nastro adesivo del corriere oppure danni evidenti
- Se riscontri delle anomalie, firma per ricevuta apponendo la riserva specifica (la riserva generica non ha valore legale)
- Se è tutto conforme, firma per ricevuta senza apporre nessuna riserva
Come segnalare eventuali anomalie?
Se sono presenti eventuali anomalie, bisogna accettare apponendo la riserva specifica sul bollettino cartaceo, sul palmare elettronico o su altri documenti del corriere indicando la reale anomalia riscontrata.
Ti ricordo che è un tuo diritto e, solo grazie alla riserva specifica, le normative vigenti consentono la rivalsa sul corriere.
Senza riserva specifica, la consegna risulta accettata e non è possibile ottenere un rimborso dal corriere.
Qualora il corriere si rifiutasse, ti preghiamo di respingere la merce e di comunicarcelo immediatamente.