L’ offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito internet www.steben.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.

SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti Steben è a tua completa disposizione per fornire l’assistenza necessaria in tutte le fasi d’acquisto, dal lunedì al venerdì dalle 9.30- 12:45 e dalle 15:45 alle 19:30 (ora italiana – GMT+1). Per tutte le informazioni commerciali o amministrative puoi contattare il servizio clienti inviando una e-mail a info@steben.it o tramite il nostro contact-form o chiamando il numero +39 0968/25622

GARANZIE

Tutti i prodotti offerti e venduti da Steben provengono dai migliori marchi italiani ed internazionali e sono acquistati direttamente presso le case produttrici, le uniche in grado di fornire elevati standard qualitativi e di garantirne l’autenticità. Ogni articolo disponibile su Steben è coperto dalle garanzie fornite abitualmente dai marchi di produzione attraverso i canali di vendita tradizionali.

RESO E SOSTITUZIONI

Steben è lieto di offrire una Garanzia di Piena Soddisfazione del cliente accettando resi merce entro 30 giorni dalla data di consegna. Qualora, per qualsiasi ragione, non vi sia una piena soddisfazione del proprio acquisto, saremo lieti di accettare un reso dello stesso in cambio di un rimborso, un credito o un cambio merce. Per resi, la cui autorizzazione sarà richiesta oltre 14gg dalla data di consegna, comunque entro 30gg, Steben sarà in grado di fornire credito o cambio merce. Prego notare che sarà prima necessario ottenere un Codice di Autorizzazione al Reso (RMA) al fine di poter rispedire gli articoli verso Steben. Questi ultimi dovranno essere restituiti in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale, accertandosi che le etichette non siano state rimosse. Steben è lieto di offrire il servizio di Reso Gratuito per gli acquisti consegnati all’interno del territorio italiano. Per maggiori informazioni su come effettuare un reso contattare il nostro servizio clienti.

PAGAMENTI

Puoi pagare con Bonifico Bancario, Carta di Credito o Pay Pal.

Le nostre condizioni di pagamento sono il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce), la carta di credito (solo per ordini internet e telefonici), la RIBA 30 giorni fine mese, il Bonifico 30 giorni.

Per i privati le forme di pagamento sono il contrassegno (pagherete al ricevimento della merce in contanti o la carta di credito. L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di P.IVA o codice fiscale.

CARTA DI CREDITO

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, non avverrà alcun addebito ma saranno necessari alcuni giorni per lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’autorizzazione.
I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server di STEBEN a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente.

BONIFICO BANCARIO

L’ordine verrà evaso al ricevimento del bonifico.

TRASPORTO

Il trasporto è gratuito per ordini superiori a € 80,00 iva esclusa. Per ordini inferiori a € 80,00 i.e. il contributo è di € 12,00 iva esclusa.

CONSEGNA

Oltre il 90% dei 20.000 prodotti sono disponibili a magazzino in pronta consegna. Puoi consultare la disponibilità in tempo reale direttamente sul sito. Nel caso un prodotto non fosse disponibile, contattaci per avere informazioni sui tempi di consegna.

Gli ordini ricevuti entro le ore 13:00, pagati con carta di credito o in contrassegno, vengono di regola evasi in giornata e vanno in consegna in 24/48 ore (72 ore per le isole) a mezzo corriere espresso.

Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico anticipato verranno spediti al momento dell’accredito del bonifico.

Le linee di mobili ed i colli voluminosi vengono confezionati con un robustissimo imballaggio per garantire l’integrità del prodotto durante il trasporto. Per questi articoli prevediamo un servizio di trasporto personalizzato che rende i tempi di consegna leggermente superiori rispetto ai tempi standard. (Tutti i mobili sono spediti smontati con istruzioni per il montaggio). La consegna salvo accordi viene effettuata al piano terra.

CONSEGNA AL PIANO E/O SERVIZIO MONTAGGIO

E’ necessario richiedere preventivo scrivendo a: info@steben.it o chiamando il numero +39 0968256.

TRACKING

Riceverai un’e-mail personalizzata con un link al sito del nostro corriere per avere immediatamente un aggiornamento sulla consegna. Utilizzando il nostro servizio potrai essere aggiornato sullo stato della tua spedizione. Per tua ulteriore comodità, l’e-mail conterrà anche una copia della fattura.